UFFICIALE - Primo acquisto del 2019 per il Toro: ecco Belkheir dal Brescia
Con una nota sul proprio sito ufficiale, i granata hanno presentato il primo acquisto del mercato di gennaio, l'ex Inter e Verona Mouhamed Menaour Belkheir. Probabilmente il giocatore, 20 anni appena compiuti, sarà un rinforzo per la Primavera.
Ecco il comunicato di torinofc.it:
"Il Torino Football Club comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Menaour Belkheir.
Belkheir, attaccante franco-algerino dal grande fisico, è nato il 2 gennaio 1999 a Parigi: nelle precedenti esperienze in Italia ha militato nei settori giovanili di Hellas Verona ed Inter per poi passare nello scorso agosto al Brescia in Serie B".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com