Ufficiale, Chievo-Torino rimane al 4 maggio

28.04.2014 19:04 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Legaseriea.it
Ufficiale, Chievo-Torino rimane al 4 maggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come da indiscrezione precedente, si è avuta la conferma dalla Lega Calcio che la partita Chievo-Torino non potrà essere spostata rispetto alla data originale del 4 maggio che va a coincidere con la commemorazione di Superga.

Così ha dichiarato il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta al termine dell'Assemblea Ordinaria: "Non è stato possibile spostare Chievo-Torino perché, purtroppo, in questa fase ogni spostamento comporta disallineamenti rispetto alle posizioni che riguardano o qualificazioni alle competizioni europee o traguardi di salvezza. Sottoposto il tema all'Assemblea, la scelta è stata quella di non modificare il calendario".

Tuttavia si può contestare il fatto che Fiorentina-Sassuolo è stata spostata a martedì per via della finale di Coppa Italia e bastava un minimo di rispetto in più per far giocare Chievo-Torino nella stessa data, essendo la squadra emiliana e quella veronese direttamente coinvolte nella lotta per non retrocedere. Comunque sia a Superga sarà presente la Primavera di Longo, giovani e bravi granata che stanno crescendo e portando lustro al Torino.