Toro, un Verdi così merita di avere una squadra che gioca per lui

Se per una sera è tornato il Simone Verdi di Bologna è perché per una volta è stato anche libero di giocare come vuole, nella posizione che vuole e con compagni capaci di dialogare palla a terra. Tanto semplice che finora in realtà non si era mai visto. Tocca aspettare lunedì per capire se anche a San Siro Moreno Longo spingerà sull'acceleratore con le tre punte, oppure si coprirà di più. Ma intanto Verdi il suo messaggio finalmente l'ha lanciato.
Lui e il Toro, per mille motivi legati non solo all'acquisto definitivo, sono destinati a continuare insieme. Ora tocca a Cairo e Vagnati dargli la giusta compagnia, che non significa solo Belotti. Altrimenti l'investimento vale nulla.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com