Toro, tre giocatori in cerca di minuti e di un posto al sole

A furia di defezioni, in questo Toro ci sarà spazio per tutti e tutti avranno una chance per essere confermati, o rimpianti. Come Djidji che, soprattutto nel caso in cui Lyanco venga avanzato a fare da diga davanti alla difesa, potrebbe trovare molti più minuto soprattutto se Longo rimarrà con i tre centrali. Come Berenguer che sarebbe partito come primo ricambio ma certo con il ko di Verdi acquista un altro valore. Come Millico che finalmente potrebbe trovare quegli spazi finora sempre centellinati da Mazzarri e Longo. Nulla da perdere, tutto da prendere insomma e in fondo la salvezza del Toro passa pure dai loro piedi.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com