Toro-Simeone, ci sono ancora 5 milioni di differenza

Arriverà sicuramente una punta, l'ha detto Paolo Vanoli e quindi gli dobbiamo credere. Arriverà sicuramente Giovanni Simeone? Probabile ma non certo, anche se l'argentino è decisamente il primo obiettivo dei granata. Lo conferma anche Tuttosport oggi che fa il punto sulla trattativa. Aurelio De Laurentiis non scende dalla sua richiesta di 15 milioni di euro e non farà sconti nemmeno al Toro, nonostante l'ottimo affare Buongiorno. I granata per ora hanno proposto un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni e non basta. Ma se salissero a 12, l'affare potrebbe andare in porto.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com