Toro, scambio clamoroso con il Napoli a gennaio? Il nome intriga

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato del rinnovato interesse del Napoli per Wilfried Singo come vice Di Lorenzo per il prossimo futuro, quindi già a gennaio. E ora c'è un particolare in più. Perché in realtà un altro esterno basso a destra Spalletti già ce l'ha e si chiama Alessandro Zanoli. Ma il 22enne carpigiano che da 4 anni è a Napoli non trova spazio e il suo agente, Alessandro Moggi, ancora nelle ultime ore ha ribadito che invece meriterebbe di giocare pure lui.
Così il club medita di darlo in prestito a gennaio ma non può restare con il buco. Uno scambio alla pari? No, perché Zanoli è considerato un capitale. Ma l'ipotesi di farlo svernare a Torino non è lontana dalla realtà.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com