Toro, Santana out un mese...continua il periodo no dell'ex Napoli

Domani doppia seduta a porte chiuse
Ripresa degli allenamenti oggi in Sisport per i granata, che hanno svolto una sessione mattutina. Tutti a disposizione del tecnico Ventura ad eccezione di Santana, Verdi e Vives.
L'esterno argentino è stato sottoposto a ecografia: l'esame diagnostico ha evidenziato la lesione di primo grado dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Il 27 dicembre Santana verrà sottoposto ad una nuova ecografia di controllo. Il tempo stimato per rivederlo in campo è di circa un mese.
Verdi ha svolto terapie e lavoro differenziato causa infiammazione post elongativa del semi membranoso sinistro. Vives, infine, ha lavorato a parte per i postumi della contusione patita domenica a Genova. Il programma di domani prevede una doppia seduta a porte chiuse.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com