Toro-Petagna, dipende dall'Europeo..di altri bomber

Non è nella lista del Ct Mancini per l'Europeo, ma il destino di Andrea Petagna è certamente legato alla manifestazione più importante a livello continentale. Perché? Semplice, il presidente Cairo aspetta per vendere meglio Belotti, il Napoli aspetta per vedere le condizioni di Mertens e Insigne, che hanno la scadenza di contratti onerosi tra 12 mesi. Il belga sembra in fase calante e per alleggerire il tetto ingaggi il Napoli aspetta offerte. Complesso il discorso per il capitano, che potrebbe diventare una stella dell'Europeo.
Petagna sa di potersi giocare qualche chances in azzurro, soprattutto con la partenza di Mertens, quindi prenderà tempo col Toro e gli altri club interessati.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com