Toro oggi di nuovo in campo contro il Monaco con un occhio al mercato. Piace un terzino dei monegaschi

Dopo la sconfitta per 3-1 nella prima amichevole di ieri contro il Monaco, il Torino ritornerà in campo oggi contro il club del Principato per la seconda partita amichevole. Con i monegaschi però oltre al campo potrebbero assumere un ruolo centrale anche i discorsi di mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista Giacomo Morandin, ripreso anche da Alfredo Pedullà il club granata avrebbe messo gli occhi su Kassoum Ouattara, terzino classe 2004 che non sta trovando spazio al Monaco, chiuso da Caio Henrique. Sarebbero in corso colloqui tra i due club, con i monegaschi che valuterebbero Ouattara circa 15 milioni di euro.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com