Toro, la sinistra resta un problema: spunta una soluzione dal Chelsea

C'è un nome nuovo per la fascia sinistra del Toro anche se appare difficilmente realizzabile. Secondo il "Daily Telegraph" infatti i granata, insieme alla Roma e allo Strasburgo nelle ultime ore hanno preso informazioni su Ben Chilwell, 29ennes terzino sinistro rientrato al Chelsea dopo il prestito al Crystal Palace. Tutte puntano al prestito, ma il problema maggiore è l'ingaggio: Chilwell infatti guadagna 5,2 milioni di sterline (quasi 6 milioni di euro) lordi a stagione (fonte Capology.com) e quindi se il Chelsea non contribuisse pesantemente all'ingaggio il Toro non potrebbe permetterselo.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com