Toro, la nuova punta dalla Bundesliga? La verità è un'altra

Sicuramente il Toro per la prossima stagione sta pensando ad una prima punta ma difficilmente sarà Marvin Ducksch. L'attaccante tedesco del Werder Brema, 8 gol e 6 assist nell'attuale Bundesliga, non è più di primo pelo con i suoi 29 anni. Ma soprattutto come spiega Calciomercato.it non ci sono trattative concrete fino ad oggi con il Toro, anche perché i granata non hanno intenzione di pagare la clausola rescissoria fissata a 7,5 milioni di euro presente nel suo contratto.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com