Toro, Juric ha individuato la parola chiave: palla alla squadra

Continuità, è questa la parola chiave che deve accompagnare il prossimo ciclo di partire del Toro. Continuità di risultati, perché come dimostrano le prime quattro giornate nessuno riesce ad essere costante, Inter a parte. Continuità nella scelta degli uomini, perché la squadra di Inzaghi fino ad oggi è sempre stata la stessa mentre il Toro no e infatti cambierà anche a Salerno con l'ingresso di Radonjic dall'inizio e con il ritorno della coppia Ilic-Ricci. Continuità anche negli uomini chiave, perché fino ad oggi solo Buongiorno ha mostrato un rendimento uniforme. A Salerno arriveranno le prime risposte.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com