Toro, il silenzio su Juric e le voci sugli altri: così non funziona

In fondo sarebbe tanto semplice. Basterebbero quattro parole: "Juric non si tocca". Non dette dai tifosi, che in fondo conta fino ad un certo punto, ma dalla società. E invece con il silenzio si alimentano voci che da semplici rigagnoli diventano fiumi.
Oggi il nome caldo è quello di Andrea Sottil, che in realtà era già un buon allenatore un anno e mezzo fa,m quando poi Cairo ha pensato al croato ignorando l'ex Toro che ira va tanto di moda. Domani sarà qualcun altro e così i fragili equilibri ritrovati dopo la lite in Austria traballano di nuovo. Aprire un ciclo? A maggio sembrava che la strada fosse quella buona, oggi è stata persa nonostante la professionalità di chi, come Juric, ci mette la faccia. Eppure sarebbe sufficiente una frase.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com