Toro, il cambio in panca non funziona se la squadra tradisce Longo

I cambi in panchina? Funzionano quando c'è un progetto solido alle spalle, vedi Napoli e Cagliari, o almeno se tutti remano dalla stessa parte come al Milan, anche se per motivi diversi. Il Toro fa repubblica a parte a ora lo ha capito pure Moreno Longo che in attesa della settimana per lui più lunga,. con la Lazio e il derby, sa di non avere (ancora) tutta la squadra dalla sua. La difesa di Cagliari era la stessa mandata in campo con l'Udinese, come stesso era l'allenatore e la preparazione alla gara. Il risultato? Un disastro, che in parte Sirigu l'altra sera aveva evitato. Manca il tempo per lavorare con serenità, mancano pure i punti. E allora che fare?
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com