Toro, ecco Ngonge: l'attaccante è al Medicina dello Sport per le visite

Il Torino è pronto ad accogliere Cyril Ngonge. L'attaccante, infatti, è arrivato in città e si è diretto all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il belga, classe 2000, ritroverà in granata Marco Baroni, il suo ex tecnico ai tempi dell'Hellas Verona. Ngonge è stato prelevato dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com