Toro, ecco Ismajli: il difensore è in città, ora le visite mediche

Il Toro ha praticamente concluso il secondo colpo in entrata dell'estate. Dopo Tino Anjorin, infatti, anche Ardian Ismajli è pronto a vestirsi di granata. L'ex Empoli è sbarcato in città e da pochi minuti si è presentato all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il classe 1996 ha iniziato quindi a muovere i primi passi nel mondo Toro: il programma di giornata prevede poi le firme sul contratto così da essere pronto in vista di domani, quando la squadra si ritroverà al Filadelfia per il primo allenamento agli ordini di Marco Baroni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com