Toro-Djidji, manca poco alla fumata bianca sul rinnovo?

Koffi Djidji è certamente una delle note più liete di questo inizio di stagione per il Torino. Il centrale classe 1992 infatti è sempre sceso in campo in questo inizio di stagione ed ha confermato di essere un giocatore sul quale Ivan Juric può fare assoluto affidamento come già dimostrato lo scorso anno dopo il prestito allo Spezia nella stagione 2020-2021. Proprio per questo il Toro è al lavoro per rinnovare il contratto di Djidji, che andrà in scadenza il 30 giugno 2023. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com le parti starebbero cercando di trovare un accordo che potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com