Toro, c'è anche la Lazio su un obiettivo di mercato per il reparto offensivo

Tra i tanti nomi accostati al Torino per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione c'è anche quello di Riccardo Orsolini del Bologna.Sul talento classe 1997 però sembra esserci anche la Lazio, come riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com. I biancocelesti infatti sarebbero a caccia di due esterni offensivi ed avrebbero messo nel mirino, oltre ad Orsolini, anche il tedesco Julian Brandt. Il Toro invece sarebbesempre interessato ad un giocatore dato in uscita dalla Lazio, ovvero Mohamed Fares.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com