Toro, a Venezia è già la prova del nove: ecco perché

Delle sei partite ufficiali giocate fino ad oggi, il Toro ha giocato male quella con la Cremonese e malissimo quella di Firenze. Ma nelle altre ha mostrato gioco e personalità, quello che era mancato nelle ultime due stagioni. Ecco perché Venezia è un esame di maturità vero e c'entra nulla che arrivi a 5 giorni dal derby. Oggettivamente, la rosa di Juric è in grado di esperimere un calcio migliore rispetto alla squadra di Zanetti ma deve farlo vedere in campo, unico giudice credibile. Una prova del nove, non la prima e nemmeno l'ultima di questa stagione. Ma importante per dimostrare che questo Toro è cresciuto.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com