Torino, partita l'offerta per Caceres

21.12.2023 17:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, partita l'offerta per Caceres
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino ha formulato una richiesta per portare in granata, nel mercato di gennaio Sebastian Caceres. L'offerta sarebbe di 7 milioni di euro per il difensore del Club America, squadra messicana. Il giocatore ha  24 anni, alto e forte fisicamente, grazie a Bielsa si è messo in mostra nella nazionale uruguagia, dove sta giocando da titolare fisso da alcune partite. E' stato acquistato dalla sua attuale squadra per 2,3 milioni, con un contratto in scadenza tra un anno, 31 dicembre del 2024. I messicani l'hanno messo in vendita, chiedendo però tra gli 8 e i 10 milioni.

Il Toro è abbastanza vicino alla sua valutazione, ma l'accordo non è comunque vicino. Bisogna considerare che su Caceres ci sono alcuni club inglesi, come il Tottenham, alla ricerca di un difensore centrale. Quindi oltre all'offerta c'è da superare anche la concorrenza.

L'arrivo di Caceres potrebbe essere una mossa anticipata nel caso in cui in estate dovesse partire Alessandro Buongiorno, le cui richieste sono molto interessanti.