Torino, la cessione è lontana

Il divieto a Cairo di non andare a Superga da parte dei tifosi più duri e puri, non avrà ripercussioni sull'eventuale cessione del club. Se qualcuno pensava di agire in maniera forte perchè Cairo cedesse al primo arrivato si è sbagliato di grosso. Cairo a La Stampa è stato perentorio: "Il Toro è sempre in vendita, ma le condizioni non sono cambiate: chi lo vuole deve essere più ricco, più capace, più organizzato e più tifoso di me".
Il presidnete puntualizza anche sulla cifra dei presunti debiti: "Vorrei far notare che non abbiamo esposizioni con le banche e il debito di 51 milioni di euro del 2008 è stato dimezzato nel 2009, e ci sono anche crediti a favore".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com