Torino, fumata nera per Ogbonna al Napoli

Dall'Atahotel si ha la quasi certezza che Ogbonna resterà al Torino. Questo è quanto trapela dal calciomercato nelle ultime ore. La trattativa con il Napoli è nuovamente fallita, dunque il difensore granata dovrebbe rimanere in granata. Stesso discorso per Bianchi, del quale non si è mai aperta nessuna trattativa ed il cui nome all'Atahotel non è praticamente mai circolato proprio per la sua incedibilità.
Pagano dovrebbe aver chiuso il mercato in entrata. Il laterale ora ex Livorno va ad assumere il ruolo che è di D'Alessandro e Masucci, due pedine che Petrachi stava trattando, virando poi per il giocatore amaranto. Per questo scambio con Belingheri si è mosso Cairo per trattare direttamente con Spinelli.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com