Torino, confermata lussazione alla spalla per Vojvoda

Il Toro ha svolto un allenamento pomeridiano al Filadelfia in vista della diciottesima giornata di serie A contro lo Spezia, che si giocherà sabato alle 18 al Grande Torino. Giampaolo ha diretto un doppio programma odierno, seduta di scarico per coloro che hanno giocato ieri sera contro il Milan, sessione tecnica per gli altri elementi della rosa.
Per Vojvoda, uscito al 39’ del secondo tempo della partita di Coppa Italia, le analisi strumentali hanno confermato la lussazione alla spalla sinistra. Nei prossimi giorni si saprà se il difensore dovrà essere operato oppure seguire solo delle terapie.
Domani è in programma un allenamento tecnico-tattico.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com