Torino, Colombo è tutto granata
Si sono risolte alle buste le comproprietà che ieri non avevano trovato la soluzione. Riccardo Colombo è diventato interamente un giocatore granata, che avrebbe fatto un'offerta di circa 300mila euro, più bassa la valutazione per l'Albinoleffe. Lanna rimane a Bologna, mentre Gasbarroni è ora del Torino.
Per le operazioni minori, Masiero e Valtulina restano al Toro, mentre Predko è stato acquisito dalla Pro Sesto, Niada dal Canavese, così Schiattarella resta all'Ancona.
Ora, risolte le comproprietà, non resta a Foschi che buttarsi sul mercato alla ricerca di nuove pedine e piazzare quei giocatori non ancora a scadenza di contratto, come Rosina e Barone. Partito Abate, riscattato dal Milan che potrebbe cederlo alla Fiorentina, dovrebbero rimanere invece Bianchi e Dzemaili, come promesso da Cairo. Bianchi ha affermato di aver rinunciato a tre milioni di euro da una squadra russa per aiutare la causa granata. Per quanto riguarda i giocatori in scadenza nessuno verrà riconfermato, tranne, forse, Fontana, se però gli verrà garantito il posto da secondo portiere. Tra i nuovi arrivi c'è quello del centrocampista argentino Gorobsov. Insomma il nuovo Torino sta prendendo forma.