Torino-Brescia 1-1, finale
Finisce la partita con un pari che può accontentare tutti. Dunque stenta ad arrivare la vittoria e questo è il secondo pari consecutivo dopo quello di Empoli. Comunque in dieci il Torino ha tenuto bene il campo senza mai perdere la testa. Si ricompatta anche il rapporto con la tifoseria e dopo tanto tempo i giocatori sono andati a salutare la Maratona.
Quattro i minuti di recupero più uno per i crampi di D'Ambrosio.
Complimenti a D'Ambrosio per la sua splendida prova, attenta, decisa, senza timori.
Entra Antonelli per Leon.
La partita ora è molto nervosa, c'è sempre un conto in sospeso tra Baiocco e il Torino fin dai tempi del Perugia ed il bresciano provoca i rivali granata.
Ammonito Bianchi che essendo diffidato salterà la gara con l'Albinoleffe.
Al 21' Sereni salva la sua porta.
Al 20' esordisce Barusso al posto di Genevier, che ha faticato un po' ad entrare nelle geometrie della squadra, comprensibile vista la delicatezza del ruolo e di essere alla sua prima partita in maglia granata.
Al 19' ammonito Leon per simulazione.
La partita scende un po' di ritmo.
Non c'è nemmeno il tempo di fischiare il secondo tempo che Bianchi al 1' segna il pareggio con un gran gol. Il Toro ha raggiunto il pari.
Primo tempo
Si chiude il primo tempo con il vantaggio del Brescia e il Toro che gioca con un uomo in meno. Tuttavia la squadra di Cola non è crollata, ma ha tentato di andare a rete per trovare il pareggio.
Al 35' entra Zoboli per puntellare la difesa priva di Rivalta ed esce Pià, abbastanza spento questa sera.
Al 32' Leon scheggia il palo esterno da punizione.
Al 26' Torino in dieci per l'espulsione di Rivalta che butta giù da ultimo uomo un avversario lanciato a rete. Colantuono poco prima scuoteva la testa.
La partita si fa più dura, qualche battibecco tra Gas e Baiocco. Il Toro comunque reagisce prima con Leon su punizione e poi ci prova Bianchi, ma non arriva sulla palla.
Al 20' Caracciolo porta in vantaggio il Brescia, a furia di provarci c'è riuscito a superare Sereni. Il Toro finora in attacco non è pervenuto.
Il Brescia mette in difficoltà il Torino e dopo un quarto d'ora è già andata vicino al gol quattro volte.
Parte bene il Torino che ha subito una buona occasione con D'Ambrosio. Ma risponde il Brescia subito dopo mettendo in difficoltà la retroguardia granata. A Torino ha nevicato in giornata, per fortuna ha smesso ed il terreno è agibile. Come annunciato ieri Colantuono non ha fatto stravolgimenti, inserendo tra i nuovi il solo Genevier, come ampiamente previsto. Per D'Ambrosio è la sua seconda partita in maglia granata.
Tabellino
Marcatori: 20' Caracciolo (B)
Torino (4-4-2): Sereni; D’Ambrosio, Rivalta (E), Ogbonna, Garofalo; Lèon (Antonelli), Genevier (Barusso), Pestrin, Gasbarroni; Bianchi, Pià (Zoboli). A disp.: Morello, Zoboli, Rubin, Barusso, Scaglia, Antonelli, Salgado. All. Colantuono.
Brescia (3-5-2): Arcari; De Maio, Bega, Berardi; Zambelli, Baiocco, Budel, Cordova (Hetemaj), Dallamano (Lopes); Possanzini, Caracciolo. A disp.: Viotti, Martinez, Lopes, El Kaddouri, Martina Rini, Hetemaj, Kozac. All. Iachini
Arbitro: Carmine Russo di Nola
Ammoniti: Caracciolo (B), Leon, Pestrin (T)
Espulsi: Rivalta (T)