Torino, arriva Petrachi
Cairo l'aveva promesso e, anche se manca ancora l'ufficializzazione, tornerà in granata Gianluca Petrachi, che vestì la maglia del Torino nel '94 ai tempi di Calleri. Petrachi, ex dirigente di Pisa e Lecce, in ottimi rapporti con Beretta, dovrebbe diventare team manager della squadra, ma allo stesso potrebbe anche ricoprire il ruolo di ds qualora Foschi fosse promosso direttore generale, ma Cairo ha subito smentito le voci: "Foschi resterà il ds". Però Petrachi potrà dare una mano anche sul mercato, visto che ha una buona rete di informatori su giovani talenti e potrebbe così scoprire nuovi talenti nelle categorie inferiori.
Petrachi, leccese di 41 anni, ha ammesso lui stesso che la trattative è in fase avanzata, come si legge su La Stampa: "Mancano gli ultimi dettagli e le firme finali, però mi sono già messo a disposizione del Torino e non vedo l'ora di cominciare".
Petrachi poteva già arrivare due anni fa, nel 2008, come conferma lui stesso: "Il presidente mi cercò, ma io ero impegnato col Pisa ai play-off. Lui aveva fretta di ripartire, visto che la serie A era finita già da tre settimane, mentre io non me la sentivo di impegnarmi ancora perché stavo lottando per la promozione. Ci siamo tenuti in contatto e ora possiamo unirci in matrimonio". Bentornato.