Superga, il messaggio dei tifosi a Cairo è chiaro: c'è solo il Toro
C'è un'atmosfera quasi surreale salendo verso Superga, a meno di tre ore dalle messa per commemorare gli Invincibili e gli altri caduti di 77 anni fa. Al momento c'è una presenza massiccia di forze dell'ordine che supera di gran lunga i tifosi saliti al Colle, aspettando di capire se realmente insieme alla squadra e ai dirigenti salirà anche Urbano Cairo. Intanto la contestazione silenziosa è cominciato sotto forma di striscioni, molti e tutti nella stessa direzione, facilmente e comprensibilmente immaginabile alla luce di come si è sviluppata tutta la stagione finora.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com