Su Pierotti piomba un altro club italiano, aumenta la concorrenza per il Torino
Indiscrezioni provenienti dall’Argentina parlano di un forte interessamento per Santiago Pierotti da parte del Bologna. L’esterno d’attacco è anche fra i calciatori che il Torino sta seguendo. Qualche giorno fa il Club Atlético Colón, squadra dove milita il classe 2001, aveva fissato il prezzo del suo cartellino in 8 milioni di dollari.
Vagnati lo aveva visionato personalmente nel suo bliz in Argentina così come lo avevano fatto esponenti del club felsineo quando anche loro erano stati recentemente in Sud America. In questi viaggi è abitudine vedere e prendere contatti per più giocatori.
Bisogna attendere quindi gli sviluppi delle varie situazioni, ma di certo il Torino ha un concorrente in più per Pierotti
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
