Su Belotti ora è il Milan ad essere in pole position?

Il nome di Andrea Belotti è certamente tra i più gettonati in vista delle prossime sessioni di mercato dopo le dichiarazioni di ieri di Urbano Cairo sulle poche possibilità di un rinnovo del Gallo con il Torino. Secondo quanto riportato oggi da TuttoMercatoWeb.com il Milan starebbe di nuovo pensando in maniera concreta al centravanti granata, obiettivo di lungo corso dei rossoneri che oltre ad alcuni approcci nei mesi scorsi lo avevano seguito a lungo anche negli anni passati, soprattutto nell'estate del 2017. Ora, con la possibilità concreta di un addio al Torino, sarà proprio il Milan ad essere in pole positon per arrivare a Belotti?
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com