Sky Sport: Il Torino ha riscattato Biraghi. Esercitata l'opzione con la Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, il Torino avrebbe riscattato Cristiano Biraghi dalla Fiorentina. Biraghi era arrivato in granata a febbraio, al termine del mercato invernale con la formula del prestito con diritto di riscatto, opzione che quindi i granata avrebbero deciso di esercitare. Ora si attende adesso soltanto l'ufficialità per la conferma del classe 1992 nella rosa del Torino per la stagione 2025-2026.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com