Seduta mattutina al Fila. Ancora terapie per tre giocatori

Il Toro si è ritrovato questa mattina allo Stadio Filadelfiia per una seduta di allenamento mattutina agli ordini di Walter Mazzarri. Ranghi ovviamente ridotti, visti gli impegni di diversi giocatori granata con le rispettive nazionali.
Il programma, della mattinata, come riportato dal Torino sul sito ufficiale, è iniziato con una serie di esercitazioni tecniche, alle quali è seguita una partitella di allenamento che, viste le assenze dei vari nazionali, ha visto la presenza di alcuni giocatori della Primavera. Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, ovvero Daniele Bselli, Kevin Bonifazi e Iago Falque, i tre, anche nella giornata odierna, hanno svolto soltanto delle terapie per proseguire nel recupero.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com