Seconda amichevole stagionale, Juric attende ancora rinforzi sulla trequarti
Siamo alla seconda amichevole stagionale per il Torino di Ivan Juric, e il tecnico croato, ancora, non può avvalersi di una squadra completa. E' arrivato Raoul Bellanova sulla fascia, certamente un ottimo innesto, ma anche Adrien Tameze, che rinforza un centrocampo a cui mancava un elemento di peso, ma ancora latitano i calciatori sulla trequarti, coloro che donano fantasia al calcio di Juric. E fu proprio questo problema, lo scorso anno, a scatenare le ire dell'allenatore. Francamente, a meno di situazioni gestite davvero a fari spenti, pare improbabile che almeno uno di questi profili possa arrivare a stretto giro di posta, più probabile che si vada di nuovo a fine mercato con nuovi prestiti.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
