Se Verdi non parte, è solo perché Ancelotti lo vuole

Nesusna strategia strana. Più passano i giorni e più l'allenatore del Napoli si è convinto che anche il 27enne pavese può tornargli utile
Conoscendo la correttezza di Carlo Ancelotti, non è certo un dispetto, Ma intanto Simone Verdi non lo molla. Nemmeno oggi, nemmeno a poche ore dall'arrivo in Italia di Hinving Lozano che gli risolverà un po' di problemi in avanti. E allora dobbiamo pensare che gli accordi tra i club e quelli con il giocatore non siano più così tanto certi come tutti avevano fatto trapelare e immaginare nei giorni scorsi.
Se Ancelotti trattiene Verdi è semplicemente perché lo vuole. Non fare giocare subito, ma insomma, con tre competizioni in ballo, anche lui tornerà utile proponendo i tre trequartisti dietro alla punta,. Con buona pace di Cairo e dei tifosi del Toro.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com