Saul Coco vicino allo Spartak Mosca, manca ancora l'accordo con il Torino

Saul Coco sembra sempre più diretto verso lo Spartak Mosca; secondo quanto riportato dal giornalista Giacomo Morandin sul proprio profilo X il difensore della Guinea Equatoriale avrebbe accettato l'offerta del club russo, ma mancherebbe ancora l'accordo con il Torino a causa di alcuni problemi burocratici. L'offerta del club moscovita sarebbe di 16 milioni di euro. Anche secondo il profilo X di RPL Sky Coco vorrebbe giocare nello Spartak ma spiega che al momento l'accordo non potrebbe essere finalizzato per la mancata intesa tra Spartak e Torino. Secondo RPL Sky 16 milioni sarebbero invece la richiesta del Torino per il difensore.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com