Sarri-Toro, contatto: ma non è la prima scelta di Cairo

"Vorrei fare un percorso anche con una squadra abbastanza giovane, con la possibilità di stare insieme in un periodo medio-lungo. A volte si parla di giovani in maniera senza senso. È chiaro che il calciatore forte che ha una giovane età è più stimolante per un allenatore. Mi piacerebbe una società che non ha fretta, ma che presenta delle idee chiare sulla crescita", ha detto Maurizio Sarri a Soprtitalia. Può essere il Toro al di là del suo ingaggio da 3,5 milioni di euro? Secondo Francesco Guerrieri di Calciomercato.com i contatti con i granata ci sono stati e anche positivi. Ma la prima scelta di Urbano Cairo al momento resta Paolo Vanoli.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com