Saranno tutte finali: otto partite per l'Europa, calendario duro

Saranno tutti finali, lo hanno ribadito anche alla fien di Toro-Monza diversi protagonisti a cominciare da Bellanova. Perché sulla strada dei granata per l'Europa c'è in effetti un calendario non semplice con molti scontri diretti e èpartite coin chi deve salvarsi. A partire da sabato propssimo ad Empoli mentre sette giorni dopo è in programma il derby all'Olimpico-Grande Torino.
Poi la partita interna con il Frosinone, ancora impegnato a salvarsi, e la trasferta di San Suiro con l'Inter che potrebbe già avere choiuso il discorso scudetto. A maggio invece il Bologna, in casa, la trasferta in casa del Verona e le ultime due contro il Milan a Torino e a Bergamo per chiudere contro l'Atalanta. Se il Toro vuole l'Europa, dovrà sudarsela.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com