Sanabria non si ferma più, altro record personale di gol in Serie A

Con il gol realizzato nella serata di ieri contro il Sassuolo l'attaccante del Torino Tony Sanabria raggiunge quota otto, superando nuovamente sé stesso nel campionato di Serie A, cosa che ormai farà, da qui fino alla fine della stagione, ad ogni marcatura che troverà. Ma soprattutto realizza la sua terza rete di fila in trasferta, la quarta rete nelle ultime cinque gare giocate lontano dall'Olimpico Grande Torino. Un bilancio che a questo punto dell'anno risulta incoraggiante per il paraguaiano, che punta dritto alla doppia cifra, cosa non riuscita lo scorso anno al Gallo Belotti che per inciso si era fermato agli otto messi a segno da Sanabria dopo ventotto giornate giocate.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com