Rumors, Galliani al Toro? Moggi promuove la scelta
Fantascienza o realtà? Un Adriano Galliani libero da impegni lo mette senza dubbio sul mercato per altre mansioni, vista la sua esperienza al Milan, condita da tanti successi. Oltre a presidente di Lega il nome dell'ex ad del Milan è stato accostato recentemente anche al Torino, visti i buoni rapporti che ha sia con Urbano Cairo che con Sinisa Mihajlovic. TMW ha interpellato sulla questione l'ex dg del Torino, Luciano Moggi, per conoscere il suo parere sulle voci relative al prossimo impegno di Galliani.
"Galliani farebbe comodo a tante società. Anche se a mio parere farebbe più comodo in Lega vista la sua esperienza. Capisce di calcio e conosce le dinamiche di questo mondo. Dire se fa meglio ad accettare la Lega o il Torino è difficile, di sicuro farebbe bene anche al Toro"
Galliani è già stato presidente della Lega, dunque conosce già bene questo ruolo: "Per come è messa la Lega adesso, con lui avrebbe tutto un altro peso. Se va al Torino invece, il club metterebbe dentro una persona che ha una grande esperienza".
Facendo un salto indietro, il Milan perde molto con l'addio di Galliani, anche se potrebbe arrivare un altro pezzo da novanta: "Dipende da chi lo sostituisce. Ho sentito parlare di Capello. Se prendono lui non fanno un salto nel buio. Fabio è anche un ottimo dirigente. Tra tutti gli allenatori che ho avuto è stato il più aziendalista. Capisce di tutto ed è bravo non solo sul campo. Anche dietro una scrivania sa cosa fare".