Rubin, si fa avanti il Chievo

Ha molti estimatori Matteo Rubin, dopo essere stato avvicinato allo Zenit, allenato da Spalletti, che già seguiva il difensore granata ai tempi della Roma, ora pare essere il Chievo a farsi avanti. Rubin potrebbe essere il sacrificato del gruppo granata per fare cassa e non cedere Bianchi e Ogbonna, i due veri e propri capitali granata. Per Rubin potrebbe essere una meta gradita in quanto si avvicinerebbe a casa (è di Bassano del Grappa) e andrebbe oltretutto a rimpolpare una squadra che già conta parecchi ex granata. Il difensore granata piace molto a Pioli, ora si attendono sviluppi, ovvero una richiesta ufficiale da parte dei clivensi.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com