Rogerio in Germania, Carlos Augusto all'Inter: e il Toro pesca da Inzaghi

Rogerio lascia il Sassuolo ma anche l'Italia. Il terzino sinistro brasilianoha accettato l'offerta del Wolfsburg e quindi continuerà in Bundesliga innescando così un risiko che interesa anche il Toro. Perché l'aktr caqndidato per la squadra della Volkswagen era Roibin Gosens, in uscita dall'Inter. L'ex Atalanta non fa più parte dei piani tattici di Simone Inzagjhi e quindi sarà ceduto per fare posto a Carlos Augusto, altro barasiliano che piace pure Vagnati. E quindi il Toro? Potrà provarci con Gosens, lasciando strada libera ai nerazzurri per il giocatore ora al Monza.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com