Ricci migliore in campo contro la Norvegia: "Non conta nulla, dispiace per il risultato"
Il granata Samuele Ricci, nonostante il ko dell'Italia, è stato scelto come migliore in campo. Ecco le sue parole a RaiUno dopo il match: "Purtroppo è un riconoscimento che non conta niente, bisognava passare, anche se c'è stata la prima partita che ci ha dato lo sgambetto. Oggi dovevamo di più, siamo entrati nel secondo tempo un po' molli, loro hanno cambiato qualcosa e ci hanno messo in difficoltà. Non basta, siamo l'Italia e servirebbe di più. Ora siamo fuori, dispiace, l'atteggiamento quando si indossa questa maglia deve essere tutto. Mi dispiace molto perché siamo un bel gruppo e ci credevamo molto".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
