Ricci in fase di esplosione, il Toro deve blindarlo

L'infortunio di Zapata è stato un duro colpo per il Torino, motivo per cui la squadra granata dovrà trovar delle soluzioni che inevitabilmente passeranno anche dalla crescita di qualche altro giocatore. Uno su tutti Samuele Ricci, che ieri con la nazionale italiana, affossata da un’ingenuità di Pellegrini, ha di nuovo disputato una grandissima partita per la qualità delle giocata e la determinazione che ha messo in campo.
Energia e qualità che, dopo la sfida contro Israele di lunedì, ci si attende di vedere anche con la maglia granata addosso. Oltretutto il contratto del calciatore scadrà tra un anno e mezzo, e considerando quante squadre stanno mettendo gli occhi su di lui, converrebbe cominciare a ragionare seriamente sul rinnovo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com