Ricci, 40 milioni di motivi per stringere i denti: il finale è suo

Una missione sola, resistere e tornare. Per se stesso, per il Toro ma anche per Cairo. Perché il girone di ritorno giocato da Samuele Ricci non è uguale a quello d'andata, anche per problemi fisici. Ora però ha ancora tre cartucce da sparare da qui a fine stagione per meritarsi una chiamata da Spalletti ma anche per convincere gli indecisi. Nessuno mette in dubbio che partirà, si tratta solo di stabilire dove andrà e per quanto. Il club, ancora a gennaio, non accettava offerte sotto i 40 milioni, l'impressione è che a 30, oppure 20 e una contropartita interessante, si possa chiudere.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com