Raoul, la tessera mancante nel puzzle di Juric

E' stato un acquisto importante per Urbano Cairo, l'accoglienza è stata ottima tra tifosi ed esperti del settore, ma Raoul Bellanova non ha ancora la sua vera dimensione. In particolare l'ex interista non riesce ad incidere nella fase offensiva nonostante l'impegno che mette in ogni sfida del Toro. Il ruolo di laterale destro nel modulo di Juric è fondamentale, ma le statistiche non sono incoraggianti: Raoul è decimo in Serie A per cross tentati, ma solo al numero 31 per cross riusciti.
Un solo assist decisivo a referto per il laterale granata in undici partite, la media voto è di 5.82. E' necessario un cambio di passo, non solo per il Toro, ma anche per coltivare qual,che speranza di convocazione in Nazionale da parte del Ct Spalletti.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com