Quante vale oggi il gioiello Ricci? Stima e proiezione di un futuro top player

La prestazione brillante contro la Francia in Nations League ha riacceso i fari sul playmaker granata Samuele Ricci. Al cospetto dello stellare centrocampo transalpino l'ex giocatore dell'Empoli ha dato sicurezza e mostrato qualità. Nell'anno delle cessioni dolorose Samuele rappresenta, con Vanja e Ilic, il prossimo tesoretto del presidente Cairo. Secondo il sito transfermarkt al momento vale 23 milioni di euro circa, ma una stagione con Vanoli, che propone un calcio più propositivo, può far lievitare il valore di Ricci. Secondo vari intermediari il giovane regista del Toro la prossima estate può valere 40 milioni di euro, soprattutto se il Ct Spalletti continuerà a dargli fiducia.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com