Proto precisa: "I nomi della cordata restano segreti"
Nelle ultime ore abbiamo ricevuto mail e telefonate, da parte di giornalisti, inerenti i nomi delle persone interessate ad acquistare il Torino FC. Fra le varie ipotesi, più o meno ridicole, sono usciti fuori i nomi Ferrero, Gavio, Nerio Alessandri, Lavazza, ecc...nonchè vari presidenti di calcio italiani od esteri, fino ad arrivare a Giorgio Armani e addirittura Brad Pitt. Alcune di queste persone e altre che mi sono state citate le conosciamo per via della nostra attività e potrebbe essere facile accostarle all'operazione.
Capiamo perfettamente la curiosità dei tifosi e dei giornalisti nel sapere chi fossero le persone interessate ad acquistare il Torino ma questo dubbio poteva fugarlo solo il Dr Cairo accettando l'invito degli stessi ad un incontro privato come più volte richiesto e mai accettato. Se un giorno una di queste persone volesse venire allo scoperto sarà solo ed esclusivamente per scelta loro con una dichiarazione ufficiale.
In qualità di rappresentante delle persone interessate, se ancora ce ne fosse bisogno, ribadisco il fatto che le stesse non hanno piu' alcun interesse ad iniziare una trattativa per l'acquisto del Torino.
Alessandro Proto