Procede l’inserimento di Ljajic e Iago Falque
Sessione di allenamento pomeridiana per il Torino che ha lavorato con il pallone appena è terminato il riscaldamento. I nuovi Ljajic e Iago Falque hanno alternato corsa con spezzoni di partitella e il serbo è riuscito anche a segnare un gol. E’ evidente che Mihajlovic vuole inserire il più in fretta possibile gli ex giocatori della Roma in modo da rendere il tridente offensivo, formato dai due più Belotti con in alternativa Maxi Lopez, un punto di forza della squadra. Alla partitella, prima a capo ridotto poi intero, ha partecipato anche per alcuni minuti Peres che poi come Ljajic e Iago Falque ha corso per mettersi in parità con chi è già in altura da qualche giorno. Avelar ha lavorato a parte proseguendo nel suo programma personalizzato e anche Padelli e Cucchietti sono stati alle dipendenze del preparatore dei portieri Di Sarno senza disputare la partitella. Aramu e Parigini hanno dato il cambio in campo a Ljajic e Falque quando correvano. Finita la partitella in campo sono rimasti i centrocampisti che hanno effettuato un po’ di tattica e calciato qualche punizione sotto gli occhi attenti dello specialista Mihajlovic.
Purtroppo non ci sono buone notizie per Marco Benassi che sabato pomeriggio, in uno scontro fortuito, aveva ricevuto una botta alla caviglia sinistra, gli accertamenti strumentali fatti oggi a Torino hanno evidenziato una distorsione che prevede un recupero in venti-venticinque giorni. Benassi domani in serata tornerà a Bormio per iniziare la fisioterapia.
Domani doppia seduta d’allenamento: mattina alle ore 10,30 e pomeriggio alla ore 17,30, salvo variazioni che saranno comunicate sul sito del Torino Fc.