Primavera - Il Toro pareggia a Bologna con Pellini
Si chiude sull'1-1 la sfida tra la Primavera del Bologna e quella del Torino, con i granata che dopo la fase di risultati utili consecutivi ritorna a muovere palla a seguito dell'incredibile scivolone in casa del Frosinone, oggi battuto dall'ultimissima in classifica. Succede tutto nel finale del primo tempo, con il vantaggio avversario al 41' e il pareggio di Pellini di testa su azione di calcio d'angolo nel recupero. Una partita non bella, con poche occasioni, una ripresa di marca granata ma senza costruie nulla di realmente concretizzabile. Si rimuove la classifica, ma i pareggi, ormai, non bastano più.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com