Prestiti - Torna in campo Seck nel campionato serbo

Prestiti - Torna in campo Seck nel campionato serboTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:15Primo Piano
di M. V.

SERIE A
Ottimo successo esterno per il Sassuolo con Sebastian Walukiewicz titolare e in campo per tutta la gara. Nel 3-1 al Pisa è ottima la prova del polacco in fase difensiva, poco incisivo in quella offensiva (90', voto 6). 

ESTERO
Torna in campo dopo la pausa invernale il Partizan di Demba Seck, che impatta per 0-0 in casa contro il Radnicki, non benissimo il granata partito titolare ma sostituito a venti minuti dal termine in cambio taccio (70', voto 5.5). 



SERIE B
La Juve Stabia impatta 1-1 sul campo della Reggiana, parte bene Alessio Cacciamani, ma si spegne alla distanza senza creare reali pericoli (57', voto 5.5), rimane in panchina Aaron Ciammaglichella. Buon pari inteno per la Virtus Entella contro il Frosinone, Marco Dalla Vecchia subentra nella ripresa, metà tempo a disposizione ma di qualità e determinazione (22', voto 6.5). Terzo ko di fila per il Padova, 2-1 contro il Monza, Jonathan Silva subentra solo al 90' (1, voto, ng). Rimane in panchina Alessandro Dellavalle, nella stessa partita in cui è indisponibile Pietro Pellegri (Empoli-Modena 0-0). Il Campobasso batte 3-2 il Pontedera, spazio nell'ultimo quarto d'ora per Cristian Padula, che subentra a risultato praticamente acquisito (15', voto ng), dall'altra parte assente per infortunio Francesco Dell'Aquila.

SERIE C
Poker della capolista in fuga solitaria Vicenza, in casa della Pro Patria, Nicola Rauti, mezzora di qualità per lui che cerca il gol costantemente senza trovarlo (30', voto 6.5). Pari esterno per il Ravenna, 1-1 in casa del Perugia, per Tommaso Di Marco gara senza infamia e senza lode (59', voto 6). Rimane in panchina Jacopo Antolini (Inter U23-Pergolettese 1-1).