Prestiti - Gol decisivo per Segre, Rossetti conquista un rigore

07.10.2019 07:00 di M. V.   vedi letture
Prestiti - Gol decisivo per Segre, Rossetti conquista un rigore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

ESTERO
Ennesima sconfitta del Reading, questa volta in casa del Bristol, Lucas Boyé entra nella ripresa senza incidere (28', voto 5.5). Doppia presenza per Mouhamed Belkheir con la Sanjoaense, nella Taca de Portugal, vittoria per 1-0 sullo Sporting Ideal (45', voto 5.5), e in campionato nel successo per 1-0 sull'Amarante (73', voto 6), titolare in entrambe le occasioni. Rimane in panchina Vanja Milinkovic-Savic (Anversa-Standard Liegi 2-2), ancora fuori per infortunio Vitalie Damascan nel primo successo dei suoi (Fortuna Sittard-Feyenoord 4-2). 

SERIE B
Pazzesca rimonta del Chievo di Jacopo Segre che sotto 1-3 rimonta e batte il Livorno, con gol decisivo in mischia proprio del centrocampista granata, che continua a convincere ed è uno dei più positivi dei suoi (90', voto 7, segna il gol della vittoria). Pari per 1-1 tra Venezia e Cosenza, rimane in panchina Ben Kone ma è titolare Alessandro Fiordaliso, che svolge un compito difensivo impeccabile, senza tuttavia provare mai a spingere più di tanto (90', voto 6.5). Vince il Pordenone contro un Empoli in dieci, Leonardo Candellone subentra solamente negli ultimi minuti (6', voto ng). Rimangono in panchina Manuel De Luca (Crotone-Virtus Entella 3-1) e Erick Ferigra (Ascoli-Pescara 0-1).

SERIE C
Pari senza reti per l'Avellino in casa contro il Rende, Matteo Rossetti gioca titolare e torna a sfoderare una prestazione positiva, conquistando anche in calcio di rigore sprecato da un compagno che poteva cambiare il corso della partita (90', voto 7). Il Siena espugna il campo dell'Albinoleffe con un buon Shadi Oukhadda, che serve due assist non sfruttati fallendo il raddoppio in pieno recupero (90', voto 6.5), mentre tra i bergamaschi fa bene nonostante il risultato il portiere Alberto Savini (90', voto 6, subisce un gol), con Luca Petrungaro che rimane in panchina. Buon pareggio per la Fermana in casa della Vis Pesaro, buona prova di Luca Gemello, incolpevole sul gol ma bravo in svariate situazioni dando sicurezza al reparto (90', voto 6.5, subisce una rete). Cade di misura il Lecco contro la Pro Patria, titolare Lorenzo Carissoni, che si destreggia bene in fase difensiva, meno in quella offensiva, in cui non si vede mai (90', voto 6), rimangono in panchina Ali Samake e Matteo Procopio. Ottimo successo per l'Alto Adige contro il Modena, Tommaso Cucchietti fa quello che può subendo tre reti  su cui è assolutamente incolpevole (90', voto 5.5, subisce tre reti). Rimangono in panchina Filippo GIlli (Alessandria-Pontedera 0-2), Alessandro Zanellati (Reggiana-Gubbio 1-1), ancora out per l'infortunio Antonio D'Alena (Imolese-Fano 0-1).